Reclamo N° 121008
Carlo
24 Settembre 2018
Buona giornata, Vi spiego il mio problema, ho acquistato un samsung Note8 con sim libera, non a rate, a dicembre 2017, ad agosto 2018 mi ritrovo il telefono bloccato da un operatore, ma credendo che fosse rotto l'ho riportato dove lo avevo comprato, ma da quel momento non si conosce più dove sia il mio telefono, ad oggi 24 settembre e svariati reclami il venditore mi dice che ha un telefono usato_rigenerato che gli ha mandato il suo fornitore per sostituire il mio, al che gli chiedo perché non è stato messo a posto il mio, non ho avuto risposta, gli chiedo un documento che attesti la provenienza di quello usato, ma non può farlo, mi dice che può trascrivere a penna il codice imei del telefono usato sulla fattura di acquisto del mio telefono, ma io non voglio un telefono usato e di dubbia provenienza, gli ho chiesto il rimborso di quanto pagato ma non vuole restiturlo, cosa devo fare per far valere i miei diritti ed avere il mio telefono funzionante e non un telefono usato. Grazie a presto.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18