
Reclamo N° 208075

Luca
02 Settembre 2020
Buona sera, Caselli Luca un vostro iscritto codice
I-Y6YSPTCGKNU0.
In data 3/6/2020 ho eseguito il modello 730 direttamente dagli uffici del CAF-CISL dove sono iscritto da 20 anni. In questi giorni
31/8/2020 ho ricontattato telefonicamente il CAF-CISL per una consulenza telefonica a riguardo di come compilare il nuovo documento per ( RIDUZIONI FISCALI D.L. 3/2020) in sostituzione alle 80 € di Renzi che non esisteranno piu'. A questo punto il CAF-CISL mi comunica che hanno commesso un errore di compilazione del 730 , non hanno registrato l'entrata della pensione di mia moglie deceduta in marzo 2018. Per scrupolo mi sono andato a rileggiere il 730 del 2019 e la pensione era perfettamente registrata. Il CAF-CISL mi fa sapere che si assume a pieno la responsabilità dell'errore pagando una sanzione, ma mi dicono che io devo esborsare piu di 3.000. La mia situazione famigliare attuale è la seguente: vedovo da 2 anni, padre di 2 ragazzine minorenni in carico del 100% e di dover esborsare più di 3.000€.
La mie domande è: Cosa devo fare a questo punto? E se sono obbligato a pagare più di 3 mila euro qual'è la soluzione migliore per pesare meno possibile sul bilancio famigliare?
In attesa di vostra risposta, porgo cordiali saluti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18