Reclamo N° 114992
Mirko
26 Agosto 2018
Buona sera sono in vacanza a rende a cosenza in calabria. Per la prima volta ho dovuto usare una lavanderia automatica. Mentre cercavo di capire come funzionava abbiamo inserito i soldi e fatto la tessera come da istruzioni ma nelle istruzioni non c'era scritto che dovevamo pagare la tessera. A questo punto mi sono rivolto hai gestori dicendo che volevo il risarcimento perche' da nessuna parte era scritto che dovevamo pagare a parte la tessera. Abbiamo anche chiamato il gestore prima di giungere alla lavanderia ma anche lui non ci ha detto che la tessera andava pagata. Nella telefonata successiva il gestore si e anche preso gioco di me. Quindi io vi chiedo di intervenire perche' questa e una presa per i fondelli cosi' che al il prossimo non sia fregato. Se in seguito vorrete vi invio le foto fatte nel locale dove non c'e' scritto da nessuna parte il costo della carta.
Grazie e buon lavoro
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18