
Reclamo N° 206237

Endrio
12 Agosto 2020
Buona sera. Vi scrivo in merito al disservizio che mi ha causato questo operatore. Abito nella periferia nord di torino e ho chiesto un'attivazione di un numero che serviva esclusivamente per internet essendo la zona dove abito priva di banda larga. Mi hanno dato la linea con il loro dispositivo (saponetta) e ho avuto sempre problemi di connessione importanti tali che poi ho dovuto mettere un impianto diverso con altro operatore. ho mandato lettera di disdetta via pec ma è stata respinta in quanto a loro non risulta che ci siano stati questi problemi da me descritti. Inoltre a suo tempo avevo fatto l'attivazione che non portava ad avere l'obbligo di rid bancario automatico. purtroppo mi sono reso conto successivamente che invece hanno fatto l'accredito su un numero di conto che ( è di mia madre) che avevo reso dipsonibile mesi dopo avendo fatto con wind un contratto di abbonamento per 2 numeri cellulari e telefoni dati in comodato d'uso che avevo preso per i miei figli. loro mi hanno scritto che non si può disdettare il primo numero di cui il contratto con la saponetta disdettato anticipatamente. Ora la beffa sta nel fatto che poi avevo fatto piu ricariche su questo numero e il paradosso che la linea risulta essere priva di credito telefonico avendo speso ben 30 euro oltre all'abbonamento mensile di 14 euro. ecco perchè ho chiesto la disdedetta. ma se non ho un aiuto importante dato da Voi penso che sarò costretto a pagare fino alla fine del contratto. l'altra cosa strana che tale contratto l'ho fatto dentro un negozio wind del centro commerciale auchan e poi qualche mese fa ha chiuso per poi riaprire sotto altro nominativo ma con lo stesso personale che mi ha seguito nella fase contrattuale. Quando ho fatt cenno ha loro di quanto mi era successo mi hanno detto che non era possibile e che comunque loro non rappresentavano il "vecchio" gestore ma quello nuovo. Un pò strano rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordiali saluti. Endrio De MItri.
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