
Reclamo N° 155361

Silvia
03 Luglio 2019
Buona sera, vi scrivo perché ho avuto dei problemi con l assistenza Samsung sui condizionatori.
Ho chiamato l assistenza Samsung il 31 maggio affinché uscisse un tecnico al di fuori della garanzia perché i miei condizionatori non funzionavano.
Il tecnico ha trovato delle perdite nell impianto a fronte di un costo di 180 euro per mettere in pressione l impianto
L azienda che ho contattato poi ci ha messo una settimana per farmi avere il preventivo per riparare le perdite dopodiché a preventivo approvato non si sono più fatti sentire per un mese. Io nel frattempo ho dovuto chiamare un altra azienda che sistemasse la situazione, anche perché i tecnici Samsung non sapevano dirmi quando sarebbero passati. Io vorrei che mi venissero rimborsati i 180 euro dell uscita del tecnico perché poi non hanno più dato la disponibilità a fare il lavoro.
Ho scritto a Samsung ma non mi hanno mai risposto.
Potreste aiutarmi?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18