Reclamo N° 119903
Martina
18 Settembre 2018
Buonasera,
A novembre dell’anno scorso, ho acquistato un piano cottura del marchio Glem, presso il pv Unieuro di Roveredo in Piano (PN). Ad agosto di quest’anno le serigrafie del piano cottura si stanno scrostando, anche se ho sempre utilizzato prodotti specifici e panni antistatici e antigraffio. Ho fatto reclamo all’assistenza diretta Glem e hanno risposto:
“Gent. Sig.ra Poles,
se ci fosse stato un effettivo difetto della serigrafia questi si doveva manifestare fin da subito.
Ci dispiace, ma non possiamo accogliere il Suo reclamo.
Distinti saluti”
Il prodotto rientra nei due anni di garanzia e quindi ogni eventuale difetto deve essere riconosciuto.
Ho contattato un centro assistenza della mia zona e mi hanno risposto anche loro la stessa cosa, dando ogni colpa al mio metodo di pulizia.
Il prodotto è costato quasi 600€, di produzione italiana e assicurano massima qualità e massima assistenza.
Tutto ciò, non è stato rispettato nel mio caso specifico.
Cos’altro posso fare, per avere diritto ai miei due anni di garanzia?
Ringrazio
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