Reclamo N° 171889

Silvia
09 Dicembre 2019
Buonasera a tutti, spero possiate aiutarmi o almeno ascoltarmi perchè mi sento ogni giorno più presa in giro. In data 6/11/2019 ho acquistato sul sito di vendite online www.veepee.it un paio di Stivaletti Ugg per la cifra di 103 €, premetto che all'atto dell'acquisto sul sito si leggeva che la preparazione e la spedizone dell'ordine dai loro magazzini sarebbe avvenuta tra il 22/11 e il 29/11. Ad oggi non è ancora avvenuta e con fatica, perchè non risposndono nè al telefono nè alle mail da me inviate, sono riuscita a farmi dire che devo attendere che arrivi la merce ma che non si sa quando arriverà. Inoltre non posso nel frattempo neppure annullare e riavere indietro i miei soldi e comprare l'articolo dove meglio mi aggradi perchè il loro sistema non accetta richeiste di rismarso i nquesta fase dell'ordine. Ma come è possibile che loro si tengano più di cento euro per mesi senza interessarsi che l'articolo mi arrivi, non dico in tempi brevi ma neppure in tempi quanto mai biblici? Chiedo a voi un aiuto perchè ormai il regalo non arriverà in tempo ed io mi sento una vera sciocca che ha antipipato dei soldi e che dovrà attendere mesi per riaverli. Grazie Ing. Silvia Trussardi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239