Reclamo N° 107793
Mattia
12 Luglio 2018
Buonasera,
Ad Agosto 2017 effettuai un noleggio auto a Olbia dal 19 al 22 Agosto tramite un sito online.
Effettuai il deposito cauzionale come da norma. Il servizio fu pessimo ma il noleggio termino senza problemi.
Dopo circa 20 giorni trovai un addebito di 491 Eur sulla mia carta di credito non riconosciuto da parte di un certo Rentalcar ( nome non corrispondente all autonoleggio ma probabilmente una societa affiliata). Chiamai la mia banca, comtastai l addebito e ricevetti il denaro indietro.
A marzo 2018 l addebito mi venne di nuovo caricato con lo stesso importo.
Ho contastato anche tale addebito e mi e‘ stato rimosso.
La compagnia logisticar srl mi manda poi tramite la banca e via mail una serie di documenti relativi a un danno a un sedile posteriore che io avrei causato e di cui mi stanno addebitando l importo.
Inutile dire non ho causato tale danno ne mai autorizzato o firmato nulla che lo accertasse.
Mandano il contratto di noleggio ( contraffatto con una dicitura danno al sedile posteriore) e altri documenti di costo della riparazione.
Io a questo punto chiedo la vostra assistenza sul da farsi perche minacciano di ricorrere al recupero credito per vie legali se non autorizzo il pagamento.
Purtroppo non ho piu copia del contratto di noleggio devo ammettere subito.
Grazie x l aiuto
Mattia
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18