
Reclamo N° 347275

Dalila
21 Gennaio 2025
Buonasera, alcune settimane fa si è rotto un elettrodomestico Beko (piano a induzione, comprato nel contesto di un'intera cucina Veneta) in periodo di garanzia.
Contatto l'assistenza clienti Beko, spiego la situazione e tramite un sms mi assegnano a un centro assistenza.
Secondo tale sms la Nova Air di Valter Maccaroni mi avrebbe dovuto contattare per concordare l'appuntamento. Questo non avviene. Era il 19 novembre 2024.
Dopo una settimana sono io a contattare il centro e mi rispondono che sarà il tecnico a chiamarmi per fissare un appuntamento. Il tecnico non mi chiama, e dopo alcuni giorni ricontatto il centro assistenza che a quel punto mi fornisce il numero del tecnico. Fissiamo l'appuntamento per il 28 novembre. Il tecnico sostiene che il prodotto non può essere riparato il garanzia poiché montato male. Seguono dunque contatti tra me e il venditore della cucina, questi e la Beko, e alla fine mi viene detto che l'elettrodomestico deve essere riparato il garanzia. Il tecnico mi contatta il 04 dicembre per dirmi di aver ordinato i pezzi da sostituire.
Passano i giorni, le settimane. Contatto più volte l'assistenza clienti Beko, e ogni volta mi viene inspiegabilmente fornita una versione diversa: "il pezzo potrebbe arrivare prima di Natale", "il pezzo è stato ordinato il 03 gennaio", "il pezzo risulta ordinato ma non arriva".
Sono passati quindi due mesi di estremo disagio per difficoltà a cucinare, due mesi di assistenza pessima, due mesi di bugie inspiegabili. Cosa posso fare?
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