Reclamo N° 167618

Gianluca
25 Ottobre 2019
Buonasera, circa 10 giorni fa si è rotto il boiler elettrico in casa (sono in affitto), non conoscendo nessun tecnico mi sono affidato a ProntoPro che mi ha mandato subito un idraulico il giorno dopo. Purtroppo l'idraulico oltre ad avermi lasciato il bagno in condizioni pietose mi ha pure lasciato il filtro del boiler che perde e l'acqua del boiler che sale fino a metà, cioè riesco a fare una doccia veloce. Li ho contattati e da allora aspetto che mi mandino un esperto a riparare il danno provocato, provo a contattarli e mi hanno bloccato il numero, il tutto mi è costato €400,00. Ci sono delle strade da percorrere per tutto il disagio causato? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239