
Reclamo N° 154180

Maria teresa
20 Giugno 2019
Buonasera circa sei anni fa tramite un collaboratore della grenzor Technologies ho acquistato il sistema di riposo tutto completo (rete materasso) devo dire che sono rimasta soddisfatta. Ho acquistato casa e quindi ho deciso di riacquistare il sistema di riposo , stavolta senza le reti (15/11/2018). Gennaio mi trasferisco a casa e dopo um mese di utilizzo del materasso mi rendo conto che il sistema sprofonda. Guardavo l’altro che avevo acquistato solo nel toccarlo capivo che era diverso.Faccio vedere il tutto al consulente che me lo ha venduto anche lei vede che qualcosa
non va. Comunica all’azienda e loro mandano due ( a mio vedere incompetenti ) guardano le doghe del letto è subito secondo loro non vanno bene. Poi passano a fare le prove del materasso posizionandolo per terra ,per loro è perfetto. Non mi sembra normale questa prova . Comunque vanno via non si sono più degnati di farsi sentire. Il tutto pagato 2670,00 euro per me tre mesi di stipendio. Un furto
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18