Reclamo N° 195819

Salvatore
03 Giugno 2020
Buonasera come genitore e coordinatore di un gruppo di genitori, vi richiedo gentilmente un chiarimento in merito ai rimborsi degli abbonamenti degli studenti per il mancato utilizzo nel periodo lockdown. In particolare non è chiaro se in questo caso GTT puó scegliere a sua discrezione se dare un Buono di acquisto di pari importo o prolungare la scadenza dell’abbonamento. Inoltre il Decreto Rilancio nulla prevede nel caso in cui il possessore dell’abbonamento risulta essere uno studente all’ultimo anno che non utilizzerà ulteriormente i servizi di trasporto GTT (gruppo torinese trasporti). Vi ringraziamo per l’attenzione e attendiamo un bs. gentile riscontro. Salvatore Longo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239