
Reclamo N° 195819

Salvatore
03 Giugno 2020
Buonasera come genitore e coordinatore di un gruppo di genitori, vi richiedo gentilmente un chiarimento in merito ai rimborsi degli abbonamenti degli studenti per il mancato utilizzo nel periodo lockdown.
In particolare non è chiaro se in questo caso GTT puó scegliere a sua discrezione se dare un Buono di acquisto di pari importo o prolungare la scadenza dell’abbonamento.
Inoltre il Decreto Rilancio nulla prevede nel caso in cui il possessore dell’abbonamento risulta essere uno studente all’ultimo anno che non utilizzerà ulteriormente i servizi di trasporto GTT (gruppo torinese trasporti).
Vi ringraziamo per l’attenzione e attendiamo un bs. gentile riscontro.
Salvatore Longo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18