Reclamo N° 172970

Marco
19 Dicembre 2019
Buonasera, con la presente sono a richiedere un ausilio per un problema avuto con il sito di vendite/acquisti online Viagogo. Di seguito la ricostruzione di quanto accaduto: Si è provveduto ad effettuare la vendita di N°04 biglietti per un evento sportivo. - In data 01/10/2019 ore 16:53 ricevuta email di conferma per la pubblicazione regolare dell'annuncio per i biglietti di Inter vs Barcelona; - In data 05/10/2019 ricevuta email per la vendita degli stessi. Cambio nominativo effettuato e caricato sia il biglietti che i relativi cambi nominativi; - In data 07/12/2019 ricevuta email di conferma vendita biglietti; - In data 11/12/2019 ricevuta email con richiesta chiarimenti e richiesta caricamento prove di acquisto. - In data 11/12/2019 annullamento dell'ordine, successivamente alla data dell'evento, e notifica di addebito al venditore. La società viagogo dichiara che al cliente a cui sono stati venduti i biglietti è stato negato l'ingresso poichè la documentazione risultava incompleta e la stessa successivamente all'evento mi ha comunicato che i biglietti non erano stati caricati, ma solo il cambio nominativo. Si evince inoltre dalle mail ricevute da viagogo che la vendita è avvenuta correttamente. In attesa di un vostro riscontro, per eventuali ulteriori informazioni resto a disposizione. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239