
Reclamo N° 172970

Marco
19 Dicembre 2019
Buonasera,
con la presente sono a richiedere un ausilio per un problema avuto con il sito di vendite/acquisti online Viagogo.
Di seguito la ricostruzione di quanto accaduto:
Si è provveduto ad effettuare la vendita di N°04 biglietti per un evento sportivo.
- In data 01/10/2019 ore 16:53 ricevuta email di conferma per la pubblicazione regolare dell'annuncio per i biglietti di Inter vs Barcelona;
- In data 05/10/2019 ricevuta email per la vendita degli stessi. Cambio nominativo effettuato e caricato sia il biglietti che i relativi cambi nominativi;
- In data 07/12/2019 ricevuta email di conferma vendita biglietti;
- In data 11/12/2019 ricevuta email con richiesta chiarimenti e richiesta caricamento prove di acquisto.
- In data 11/12/2019 annullamento dell'ordine, successivamente alla data dell'evento, e notifica di addebito al venditore.
La società viagogo dichiara che al cliente a cui sono stati venduti i biglietti è stato negato l'ingresso poichè la documentazione risultava incompleta e la stessa successivamente all'evento mi ha comunicato che i biglietti non erano stati caricati, ma solo il cambio nominativo.
Si evince inoltre dalle mail ricevute da viagogo che la vendita è avvenuta correttamente.
In attesa di un vostro riscontro, per eventuali ulteriori informazioni resto a disposizione.
Cordiali Saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18