
Reclamo N° 216720

Caterina
23 Novembre 2020
Buonasera, conosco bene il vs segretario ma ho ritenuto di non disturbarlo per una questione "di principio" ma che riguarda la violazione del Codice dei consumatori. Ho acquistato un plantare dr scholl nella parafarmacia Pulker di viale trastevere a Roma, di cui mi è stato negato il reso perchè ho riportato il pack aperto. Ovviamente dovevo aprirlo per rendermi conto che non andava bene per le mie scarpe, malgrado me lo avessero consigliato loro in quel modello, ero provvista di scontrino e volevo semplicemente cambiare con altro modello. Vi chiedo un intervento perchè non solo era nel mio diritto ma perchè mi hanno spiegato essere quella la loro policy e trattandosi di una grande catena non sono la prima nè l'ultima cliente a subire un trattamento ingiusto e in totale violazione del Codice dei consumatori. Grazie per l'attenzione. Saluti cordiali. Caterina Banella
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18