Reclamo N° 299023

Assunta
28 Maggio 2023
Buonasera, dopo aver scelto sul catalogo un letto contenitore color panna modello Carla, nel negozio Eminflex al centro commerciale Granai di Roma, dopo 45 gg. dall'ordine, in data 17 maggio finalmente me lo consegnano. Dopo il montaggio mi sono accorta, e non solo io, che il colore della testiera non è color panna ma va nel grigio, ho chiamato il negozio e loro mi hanno detto che hanno controllato e che il codice corrispondeva a quello che mi hanno consegnato. Ho chiesto di fare un sopralluogo x far vedere che c'è una enorme differenza tra il color panna e quello che mi hanno consegnato, ma mi hanno risposto che loro non possono venire vederlo. Ho fatto un reclamo telefonico ad Eminflex, mi hanno detto di mandare una mail al servizio clienti, dopo qualche giorno mi hanno chiamato dicendomi che era tutto nella regola. Io mi domando e chiedo: come far far vedere loro che il letto non quel colore che ho scelto dal campione. Nessuno può venire a casa a vederlo, solo le foto hanno visionato. Devo dire che non sono rimasta soddisfatta, e anche un po' delusa. Chiedo cortesemente un riscontro da parte vostra e come posso risolvere questo non minimo problema. Ringrazio x l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239