Reclamo N° 92749
Gianni
28 Marzo 2018
Buonasera,
ho acquistato il 14/11/16 una telecamera di sorveglianza Sitecom, da Mediaworld con fattura.
Da 1/2/18 non funzionava e nel sito c'era questo messaggio: "A seguito della bancarotta, le videocamere WiFi Home Cams e l'app MyCam per sistemi iOS e Android smetteranno definitivamente di funzionare a partire dal 31 gennaio 2018. • Se il prodotto è stato acquistato entro due anni dalla data odierna, è possibile avvalersi della garanzia nel punto vendita presentando la ricevuta d'acquisto originale.
• Se il prodotto è stato acquistato più di due anni fa, è possibile chiedere un rimborso direttamente tramite il Sitecom Learning Centre "
Avevo anche fatto l'estensione della garanzia a 10 anni: "Congratulazioni! Il tuo Sitecom WLC-4000 è stato registrato correttamente ed usufruirà della garanzia Sitecom 10 anni."
Ora mi dicono che avendola acquistata con fattura ed essendo passato più di un anno mi rimborserebbero solo il 50% e che l'estensione di garanzia non è valida.
Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18