Reclamo N° 190407
Alessandra
05 Maggio 2020
BUONASERA...HO ACQUISTATO UN CELLULARE (MARCA xiaomi mod. a3) PRESSO MEDIAWORD DEL C/C GRANROMA NEL MESE DI NOVEMBRE 2019...
NEL MESE DI MARZO 2020 IL CELLULARE HA COMINCIATO A NON FUNZIONARE BENE FINO A SPEGNERSI COMPLETAMENTE...HO CONTATTATO XIAOMI TELEFONICAMENTE (26/3/2020) ECON EMAIL (28/3/2020); MI HANNO FATTO CONTATTARE DA UN CENTRO DI ASSISTENZA CON SEDE NELLA PROVINCIA DI PADOVA E HO SPIEGATO LE PROBLEMATICHE DEL CELL...
HANNO DETTO CHE SAREBBE PASSATO UN CORRIERE A RITIRARE IL CELL PER SPEDIRLO IN ASSISTENZA MA DOPO VARI TENTATIVI IN CUI NON SI PRESENTAVA NE' COMUNICAVA (CON MIEI SOLLECITI TELEFONICI E MIE EMAIL ) AL TERZO TENTATIVO IL CORRIERE DELLA TNT
HA RECUPERATO MIO CELLULARE.
SPEDITO IN ASSISTENZA, IL 29/04/2020 SONO STATA CONTATTATA CON UNA MAIL DOVE MI VENIVA RICHIESTO UN PAGAMENTO DI EURO 73.21 PER RIPARAZIONE DI UN CELLULARE IN GARANZIA (SPECIFICO CHE NEL PREVENTIVO MI VIENE CHIESTO DI PAGARE SENZA SPIEGARMI IL MOTIVO..ESTORSIONE?)...
HO CONTATTATO ASSISTENZA E MI HANNO COMUNICATO TELEFONICAMENTE CHE IL MIO CELLULARE HA IL DISPLAY ROTTO...
TENGO A PRECISARE CHE IL MIO CELLULARE E' PARTITO INTATTO E LO SI PUO' ANCHE VERIFICARE DALLE FOTO CHE HO ALLEGATO ALLA MAIL CHE HO INVIATO ALLA XIAOMI IN DATA 28/03/2020.
HO SENTITO ANCHE LA XIAOMI CHE MI HA DETTO DI RIGIRARE EMAIL RICEVUTA DALL'ASSISTENZA CON IMPORTO DA PAGARE..MA CHE NON POTEVANO PRONUNCIARSI PERCHE' ASPETTAVANO DELIBERA DELLA "CASA MADRE"..
OGGI 05/05/2020 IL CENTRO ASSISTENZA MI HA RIMANDATO DUE MAIL (UNA ALLE 6 E L'ALTRA ALLE ORE 9 CIRCA DI MATTINA ENTRAMBE) DI NON CHIARA LETTURA E ALLA MIA TELEFONATA DI CHIARIMENTI MI RISPONDEVANO CHE MI AVREBBERO RESTITUITO CELLULARE SENZA ONERI DA PARTE MIA "ROTTO" IN QUANTO IO NON AVEVO ACCETTATO PAGAMENTO DI 73,21 EURO....
HO RICONTATTATO LA XIAOMI CHE CONTINUA A DIRE CHE NON PUO' AIUTARMI E CHE DEVONO ASPETTARE CHE LA "CASA MADRE" PRENDA UNA DECISIONE...
IN TUTTO QUESTO :
- IO SONO SENZA CELLULARE DAL 26/03/2020;
- XIAOMI E CENTRO ASS.ZA SI PALLEGGIANO PROBLEMA;
- IO STO AVENDO UNA SERIE DI PROBLEMI PERCHE' NON HO PIU' UN CELLULARE..
RESTO A DISPOSIZIONE...CON TUTTA LA DOCUMENTAZIONE CITATA
DISTINTI SALUTI
ALESSANDRA POTENZA
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




