Reclamo N° 85106
Cristina
07 Febbraio 2018
Buonasera, ho acquistato un forno da incasso a ottobre 2017, con doppio vetro, online, tramite la BIGPRICE,ch e fa riferimento alla FLUX sas di Grottaferrata.
Il vetro interno del prodotto, (ne ha due), lunedì 5/2/2018, è esploso da solo; premetto che la mia cena era all'interno dello stesso e doveva ancora essere consumata. Ho contattato la BIGPRICE che rimbalza la riparazione all'assistenza locale, a mie spese sostenendo che è colpa mia e non può essere difettoso il pezzo. il vetro di per se è un elemento soggetto a dilatazione e restrizione, non sempre la prima settimana di uso viene fuori il problema.
In questi casi come mi devo comportare?
Devo riparare a mie spese nonostante nessuno sia in grado di dimostrare che può essere un difetto del prodotto?
Il VENDITORE non dovrebbe garantire il prodotto funzionante a tutti gli effetti e valido per il suo utilizzo?
Tengo a precisare che io non uso gli occhiali per proteggermi gli occhi quando apro il forno per prevenire danni provocati dallo scoppio del vetro, quindi è l'unico lato positivo della storia.
Saluti
Tesolat Cristina
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