Reclamo N° 98606

Antonio luigi
10 Maggio 2018
Buonasera ho acquistato un mobile laccato lucido bianco gennaio 2015pressso negozio qicasa di albese con Cassano (co).della ditta mercantini afine febbraio 2015il suddetto mi.viene consegnato in perfette condizioni bianco bella lucidatura .a dicembre 2016 noto un ingiallimento delle ante e la laccatura a specchio diventa a buccia d arancia ,mi reco al negozio dove feci l acquisto lamentando il difetto sopraggiunto i venditori mi dicono di inviare una mail e che cmq di aspettare il gennsio perché vi erano le festività di fine anno .dopo invio della mail nn ricevendo nessuna risposta mi reco nuovamente al negozio rinnovando il fatto di comunicare l accaduto all azienda mercantini per risolvere il ptoblema ,mi viene rassicurato che avrebbero provveduto ma ciò nn accade a febbraio torno e trovo il negozio chiuso e vuoto (vengo a sapere dopo che sono falliti).a questo punto chiamo la mercantibi e racconto l accaduto ,in primo momento mi dicono che nn possono fare niente , dopo Kia insistenza e minaccia di denuncia mi.danno nr di Cell delll agevte di zona ,signor regi Mauro .lo.chismo e chiedo.una soluzione è lo invito a vedere in che condizioni è il mobile ,cosa che nn fa inventando mille scuse ,ricobtstto l azienda e mi dicono che devo risolvere il problema con l.agente ma con risultati nulli fino ad oggi ,chiedo a voi un aiuto per risolvere questa problematica ,chiedo la sostituzione del mobile perché nel frattempo ho chiesto ad un paio di laccatori esperti il motivo del ingiallimento e dell effeto bugnato della laccatura e il motivo è chele fasi li lavorazioni nn sono state fatte come si deve ,opuure del rimborso di quanto pagato ,in attesa dinun vostro atteso contatto porgo i miei più cordiali saluti Antonio Luigi carrabba
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239