Reclamo N° 90305
Maria grazia
12 Marzo 2018
Buonasera,
Ho acquistato uno Scooba 450 iRobot, circa un anno e mezzo fa (ad oggi mi restano 5 mesi di garanzia).
La pompa dell'acqua continua a rompersi, e dopo 2 riparazioni me lo hanno sostituito, ma ancora stesso problema. Ho chiamato l'assistenza per chiedere se potevano sostituirlo con un Roomba, ma loro mi rispondono che non possono, al massimo posso tentare di chiedere di sostituirmelo con un Braava jet(un altro modello di lava pavimenti) che costa meno della metà. Vorrei sapere se dopo 5/6 volte che si rompe un prodotto non ho diritto a un rimborso? anche con un loro buono acquisto, o con un altro loro prodotto di egual valore?
Altrimenti, questa cosa andrà aventi fino a che scadrà la garanzia e poi saranno affari miei.
In attesa di un vostro gentile riscontro
Vi porgo i miei saluti
Maria Grazia Crippa
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18