Reclamo N° 200022

Nicola
25 Giugno 2020
Buonasera, ho comprato a Firenze corso di inglese da presenziare nella loro sede prima anche dell'inizio della pandemia Covid-19 ,non mi hanno mai contattato per l'inizio del corso dopo qualche mese mi hanno comunicato che potevo farlo online (ma nn e' ne cio che avevoi comprato e firmato contrattualmente ne combaciava con il prezzo perche un corso online costa 1 /6 ) la risposta dell'Istituto Franchi e' stata che dovevo rescindere entro 14 gg e che rientra nellla loro possibilita' di convertire un corso in sede con un corso online MA QUANDO MAI .. Volevo sapere se potete aiutarmi in questo grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239