Reclamo N° 90486
Angelo
13 Marzo 2018
Buonasera,
Ho un problema con la mia assicurazione auto la QUIXA assicurazione auto on-Line.
Sono stato cliente loro fino a quando non ho ricevuto un “colpo basso”.
Vi spiego, nel 2016 a rinnovo della polizza per convincermi all’ acquisto mi viene offerto un sinistro gratuito o meglio il prezzo congelato della polizza anche in caso di sinistro.
Prima dello scadere di suddetta polizza circa un mese prima vengo contattato per il rinnovo del 2017 e visto il prezzo vantaggioso decido di acquistare con largo anticipo, purtroppo una settimana prima dello scadere della polizza ho un sinistro. Chiamo telefonicamente QUIXA per sapere come comportarmi e l’agente mi conferma l’omaggio del prezzo congelato in caso di sinistro e addirittura mi comunica che non avrò veriazioni nemmeno sulla classe di merito così rassicurato dal consulente provvedo a denunciare il sinistro. Al rinnovo del 2018 purtroppo mi viene contestato il sinistro con un amento della classe di merito da 1 a 3 e un amento pecuniario di circa il 30% sul premio della polizza. Ho immediatamente chiamato l’assistenza e mi comunicano che ciò che mi era stato detto in precedenza non è vero è che non possono fare nulla.
Quasta secondo me si chiama truffa!!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18