
Reclamo N° 196099

Mario
04 Giugno 2020
Buonasera ho un problema con la mia palestra. Olgiata20.12 a Roma . Qualche giorno prima della riapertura il mio abbonamento annuale é scaduto. Alla riapertura scopro che il periodo di abbonamento non é stato congelato ma mi hanno proposto un voucher che é stato quantificato con un criterio non chiaro in 113€ Non esigibili in denaro ma in servizi. Mi hanno Proposto un abbonamento mensile da 79 € dal quale mi scalerebbero massimo 40€ al mese fino ad estinzione voucher. Quindi io ho perso circa 3 mesi di palestra e loro mi rimborserebbero neanche il corrispettivo di due mesi, solo se anticipo ulteriori soldi. Non mi sembra un comportamento corretto e vorrei sapere come poter fare ad ottenere ciò per cui ho pagato( i tre mesi di cui non ho usufruito)
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18