Reclamo N° 127640

Denitsa
02 Novembre 2018
Buonasera, ho un problema con l'azienda Sophie la Giraffa. Ho acquistato una giraffa originale pagandola ben 23 euro (per una giraffa in caucciù fatta per i dentini dei neonati) e dopo 2 mesi di utilizzo ha iniziato a sgretolarsi proprio nel punto di giuntura del materiale. Mi sono recata presso il negozio dove è stata acquistata e la proprietaria, in mia presenza, ha chiamato l'azienda, la quale senza nemmeno aver capito bene il problema, ha iniziato a difendersi dicendo che è colpa nostra. Dopo varie discussioni hanno promesso che mi avrebbero contattata, ma ad oggi nessuno di è fatto sentire, ed è passato quasi un mese. Si sono posti in un modo molto maleducato e poco gentile, nonostante proclamano se stessi un'azienda sera e professionale. Nel frattempo ho rimesso Sofhie la Giraffa nella sua scatola in attesa di una perizia visiva, ma l'azienda è scomparsa, non mi hanno mai contattata.. Potete aiutarmi? Vorrei solo la sostituzione di questa Sophie,.. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239