Reclamo N° 128982
Paola
11 Novembre 2018
Buonasera ieri 10.11.2018 ho acquistato una tv 55 pollici Samsung presso unieuro e portato a casa, una volta aperta e accesa la tv presentava un danno, crepatura nella parte alta sx dello schermo. Premettendo di aver avuto la massima cura nel maneggiarla abbiamo subito chiamato il punto vendita segnalando il problema è come richiesto siamo subito tornati in negozio riportando la tv. In negozio invece di sostituire il prodotto lo hanno ritirato come in assistenza e hanno detto che chiederanno danno da trasporto ma che probabilmente non sarà accettato perché secondo loro il danno lo abbiamo provocato noi con una forte pressione togliendola dall'imballo. La cosa mi sembra paradossale.....non so proprio cosa fare. Samsung non risponde per i danni da urto quindi come posso tutwlarmi? Se passano 7 giorni non vorrei trovarmi ad aver speso 700 euro per una tv che non ho assolutamente rotto.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18