Reclamo N° 118597
Alessia
11 Settembre 2018
Buonasera. Il 29 agosto ho fatto spedire delle pentole e un grosso microonde Whitpool da DHL. Il service point al quale ho affidato la mia merce mi aveva assicurato che mi affidavo al migliore dei corrieri in circolazione in affidabilità e precisione. Infatti loro si occupano degli imballaggi. Il microonde pagato intorno ai 500 euro 4 anni fa è arrivato col retro completamente ammaccato infatti non funziona. Forse lo hanno fatto cadere rovinosamente. Il resto della merce posta in un altro scatolone è all 80% arrivata rotta. Spedizione pagata 85 euro totale. Aperta segnalazione. Arrivata proposta di rimborso di 30 euro e rimborso soldi spedizione ma non precisato se totale o parziale. Questo perché non ho fatto assicurazione aggiuntiva. Mi ero affidata a loro perché tanto decantata la loro professionalità. Eccola infatti. Ora mi ritrovo un forno microonde pagato tanto e che usavo per cucinare e non solo per scaldare il latte parcheggiato in casa in attesa del da farsi. Cosa posso fare ora?
L altro ta persona incaricata da dhl non ha indicato il suo recapito telefonico e dovrei chiamare il numero a pagamento 199.... di dhl.
Grazie.
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