Reclamo N° 192352

Marco
15 Maggio 2020
Buonasera, il centro sportivo dove ho un abbonamento annuale riaprirà il 25 maggio, mi ha comunicato che il periodo di chiusura obbligata è stato congelato e fatto recuperare (decisione presa unilateralmente dalla palestra) il mio problema è che non voglio rientrare in pale perché il servizio che mi si offrirà è molto limitato rispetto a prima e quello per cui ho pagato e un altro mitivo è che ho paura di rientrare in un luogo ad alta possibilità di contagio. Cosa posso fare per tenere congelato il mio abbonamento fino a quando non mi si offriranno i servizi pagati e mi sentirò sicuro di rientrare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239