Reclamo N° 126757

Carlo
28 Ottobre 2018
buonasera, il mio reclamo e' nei confronti della societa' GARANZIA 3, societa' operante nel settore estensioni di garanzia , in data 12/09/18 segnalavo alla suddetta societa' un guasto ad un frigo LG coperto da garanzia estesa per tre anni e valida fino al 26/10/2020. a seguito di mie ripetute (almeno una trentina ) telefonate ed e-mail di sollecitazioni sono riusciti a fare intervenire un tecnico in data 08/10/18 il quale diagnosticava un danno al compressore e che avrebbe inoltrato preventivo di riparazione a Garanzia 3, contattata telefonicamente nei giorni successivi , Garanzia 3 mi informava che il frigo non era riparabile e che a giro di pochi giorni mi avrebbero inviato via mail una proposta risarcitoria, a tutt'oggi 28/10/18 non ho avuto notizie in merito e sono col frigo in panne da quasi due mesi. Carlo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239