Reclamo N° 120389

Mauricio
20 Settembre 2018
Buonasera Il problema è il seguente: 1 anno fa ho acquistato un orologio marca garmin vivoactive hr presso la Media word Dopo sei mesi circa il dispositivo ha smesso di funzionare e me l' hanno sostituito. Adesso dopo sei mesi si è ripresentato lo stesso difetto e essendo ancora in garanzia me l' hanno sostituito nuovamente visto che è ancora in garanzia. Guardando sul loro sito ho visto che fanno uno specifico riferimento a quel tipo di guasto, quindi presumo che sia un difetto di costruzione, infatti dicono di mandarlo in assistenza per la sostituzione. Finché è in garanzia non ci sono problemi ma se dovesse succedere che lo stesso problema si ripresenti a garanzia scaduta la riparazione sarebbe a carico mio. Vorrei sapere se in casi come questo dove il produttore riconosce che sia un problema conosciuto e mai risolto è possibile chiedere che mi venga dato un prodotto alternativo a quello che ho comprato oppure che mi venga rimborsato il costo del prodotto in quanto io ho pagato per una cosa che deve funzionare ed invece ha un difetto costruttivo che si ripresenterà sempre? Grazie Buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239