
Reclamo N° 235196

Roberto
14 Maggio 2021
Buonasera,
in data 04/05/2021 ho acquistato tramite carta di credito attraverso il sito https://www.pro-solid.com/it/ un software per poter fare trading automatico. Le condizioni di utilizzo però sono variate. Inizialmente bastava scaricare il software ed installarlo sulla propria piattaforma MT4, ma gli autori e gli amministratori hanno spiegato di aver dovuto eseguire delle modifiche per farlo funzionare al meglio. Queste modifiche prevedono la compilazione di un modulo online raggiungibile al link pro-solid.com/tutorial con i miei dati personali e di accesso dell'account broker altrimenti il servizio sarebbe inutilizzabile. Non ho voluto accettare queste condizioni ed in data odierna 14/05/2021 ho richiesto il rimborso che mi è stato negato, ma io non ho potuto usufruire del servizio che ho acquistato e che è cambiato nel corso di questi giorni. Ho salvato tutte le chat whatsapp avute con le persone titolari di questo servizio.
Resto in attesa di Vostro riscontro.
Cordiali saluti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18