Reclamo N° 111982
Patrizia
06 Agosto 2018
Buonasera. In data 10 settembre 2016, tramite Amazon ho acquistato per mia mamma (84 anni) 2 materassi in memory foam dal venditore Materassiedoghe. I materassi, diversamente da quanto asserito, sono eccessivamente morbidi e formano un evidente affossamento centrale, con conseguenti dolori alla schiena. Il 27 luglio 2018 ho provato a contattare il venditore tramite Amazon, che garantiva una risposta da parte del venditore entro 2 giorni lavorativi. A tutt'oggi non ci sono risposte e l'assistente di Amazon mi ha consigliato di rivolgermi a voi. Contatterò nuovamente il venditore, informando che mi sono rivolta alla vostra associazione. Grazie. Patrizia Gilli Moena (TN)
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18