Reclamo N° 349171

Roberto
20 Febbraio 2025
Buonasera. In data 15.02.'25 ho ricevuto due mail da E.ON - il mio fornitore di gas e energia elettrica- in cui mi si informava che a decorrere dal giorno 01.02.'25 ambefue i miei contratti sarebbero passati da "prezzo fisso" a "prezzo indicizzato". Non avendo mai richiesto questo cambio, ho contattato il servizio clienti per avere spiegazioni. L'operatrice mi ha detto che la comunicazione mi era stata data tramite mail a Settembre 2024, e che in teoria avrei avuto tempo fino a gennaio per rifiutare l'offerta. Ho contestato la loro il loro modo di fare, chiedendo di ritornare allo status quo ante senza soluzione di comtinuità. Sempre l'operatirce mi ha detto che ormai non si può fare più niente e ha riattaccato. Sono andato sul sito di E.ON e ho trovato un modulo per i reclami, l'ho compilato e l'ho mandato trami te pec all'inidirizzo indicato.
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