
Reclamo N° 198053

Tiziana
15 Giugno 2020
Buonasera.In data 19 maggio2020 ho partecipato ad un concorso a premi online"un esplosione di purezza", in seguito all'acquisto di un a confezione d'acqua Sveva.In pratica , dopo aver inserito i miei dati e i dati dello scontrino mi appare subito la schermata della vincita di un buono da 50 euro di prodotti erbolario.Il successivo step era quello di caricare lo scontrino sul sito, cosa che faccio subito ed attendo per una ventina di giorni una Loro comunicazione via email, ma niente.Allora ritorno sul sito dove avevo registrato la mia giocata e noto che l'esito della giocata mi è stata rifiutata, senza motivazione.Ho deciso, quindi di scrivere all'email del sito ([email protected]), ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta.A tal proposito, ho pensato di scrivere alla Vostra associazione per avere un consiglio.Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18