Reclamo N° 106145

Lina
03 Luglio 2018
Buonasera, in data 23-06-2018 ho acquistato, come si attesta dallo scontrino allegato, da stradivarius di Napoli sito in Corso Umberto I, 249-251, 80138 uno shorts di colore verde insieme ad altre cose. Tornata a casa mi sono resa conto che non andava bene per cui sono ritornata al negozio dopo qualche giorno ed ho chiesto ed ottenuto il cambio con un altro shorts di colore diverso, bordeaux. La signorina della cassa ha fatto un fregio sullo scontrino sul prodotto in questione mettendoci una R. Questo scontrino mi è stato restituito e nient'altro, per cui io ho conservato questo unico scontrino in mio possesso. Convinta che la taglia andasse bene non l'ho misurato. Putroppo però la qualità era un po diversa, anche se apparentemente sembravano uguali, e quindi lo shorts non mi entrava. Dopo due giorni, non avendo proprio il negozio sotto casa, mi sono recata al negozio chiedendo cortesemente un altro cambio, questa volta il nuovo shorts lo avevo misurato. Al momento del cambio la commessa mi ha detto che non poteva effettuarlo perche non ero in possesso di un ipotetico scontrino che avrei dovuto ricevere ma che in realtà non ho mai ricevuto, sul quale ci sarebbe il codice dello shorts bordeaux. Essendo stata irremovibile, non prendendo minimamente in considerazione la possibilità di un errore da parte della commessa ma attribuendo la mancanza dello scontrino solo ed esclusivamente alla mia superficialità o dimenticanza, mi ha lasciato andare via dal negozio con il prodotto che non potrò mettere. Ho mandato questa mail anche a stradivarius.com ma non ho avuto ancora risposta per questo ho mandato in copia il mio reclamo anche a voi perchè credo di avere ragione e vorrei essere tutelata. Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239