Reclamo N° 117661
Massimo
06 Settembre 2018
Buonasera ,
in data 25/07/18 ho acquistato un antifurto con regolare fattura seguito da pagamento con bonifico per poter godere della detrazione fiscale.Durante l 'installazione sono stati rilevati due sensori difettosi , e gli altri 4 intervenivano con notevole ritardo quindi non in grado di captare un intruso . Dopo varie telefonate all' assistenze un loro tecnico mi ha consigliato un modello diverso , e di sfruttare una loro procedura che permetteva il cambio merce entro 30 gg indicato anche sul sito e senza specificare aggravi di spese. Il 22 agosto mi è stato invuiato un modulo dove mi venivano chiesti 88 euro per il cambio merce , ho contattato l' asssitenza per chiedere il motivo di tale costo e se era possibile avere almeno uno sconto in quanto il materiale in parte era difettoso e confermato da loro stessi non proprio adatto alla mia applicazione .(da notare che tutto il materiale è stato consigliato da loro al momento dell' acquisto).Ad oggi sono ancora in attesa di una risposta , al telefono e via mail non risponde più nessuno , una voce registrata chiede di lasciare il nominativo e numero di telefono ma non richiama nessuno.Avrò spedito una decina di mail ma invano.
Come posso procedere ?
La ditta è CASA SICURA.IT il mio timore è che stia fallendo, come posso fare .
Ringrazio anticipatamente
Massimo
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