Reclamo N° 78652

Alessandra
02 Gennaio 2018
Buonasera, In data 29 settembre 2017 ho acquistato nel punto vendita unieuro di euroma2 un tv Samsung. L’ho fatto recapitare nella nuova casa dove stavamo facendo dei lavori e proprio per cause tecniche non ho potuto provarlo. Ora, terminati i lavori ho acceso la tv ma non funziona. Schermo con strisciate nere. Vado alla Samsung che mi dice che questo problema non è coperto da garanzia, quindi devo lasciarglielo e per 30€ mi faranno un preventivo di spesa. Scrivo sul sito di unieuro e mi dicono che i negozi garantiscono i prodotti per 24 mesi quindi mi reco nel punto vendita di euroma 2 e mi rimandano indietro dicendomi che non possono farmi nulla , è passato troppo tempo ( più di 14 giorni) , non ho più la scatola Il prodotto non è coperto da garanzia visto che si tratta di una rottura accidentale. Il prodotto è integro e anche nel momento della consegna la scatola era integra! Posso in qualche modo risolvere questa situazione o dovrò rassegnarmi ?? Vi ringrazio per la risposta!
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