Reclamo N° 104608
Stefano
20 Giugno 2018
Buonasera, in data 31 Marzo 2018 ho sottoscritto un contratto con Eolo traffico internet e telefonico a 29,90 al mese, il problema di fondo è che in promozione vi era un anno di Amazon prime e 100 euro in streaming film con Chili, premetto che il buono di Amazon prime sono riuscito a utilizzarlo attraverso la mia area clienti mentre il buono di 100 euro no, ho iniziato a contattare diverse volte per ricevere il buono ma nulla da fare poi il 13 di Maggio mi è arrivata una email dove mi diceva che a breve lo avrebbero inviato, dopo 15 giorni li ricontatto per lo stesso problema e loro mi rispondono che ormai è scaduto il termine del 31 maggio, la cosa mi ha infastidito perché ho controllato molte volte se l' email magari fosse finita della cartella della posta indesiderata, ma nessuna traccia dopo diverse email con il loro operatori ho chiesto se per cortesia mi riinviano la famosa email anche se scaduta almeno vedevo se veramente era stata spedita ma mi hanno risposto che non possono inviarla e che non possono fare + nulla e che il buono non posso + riscattarlo, il tutto lo trovo assurdo e fraudolento e ormai è una questione di principio, loro sono in regola con un comportamento di questo tipo????? il contratto è stato fatto il 31 Marzo e da una loro email il 15 di Maggio ancora lo dovevano spedire per cui sono passati 45 lunghissimi giorni per poi nascondersi dietro ad una scadenza del 30 Maggio, questi comportamenti sono da sanzionare perché comprendo che spesso può succedere un errore un intoppo, ma una azienda seria riconosce degli errori così netti e rimedia se è un azienda seria.
Grazie per la cortese attenzione
Stefano Zanolli
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