Reclamo N° 91975

Ivano
23 Marzo 2018
Buonasera io ho acquistato la cucina nuova montata novembre 2015 con elettrodomestici della Ariston, il problema è che dopo 2 anni e 3 mesi il frigo a iniziano a non affreddare più, chiamato il tecnico e dopo aver esposto il problema è aver controllato mi informa di una perdita del gas di raffreddamento e che il frigo non è riparabile...in sostanza è da buttare un frigo praticamente nuovo. La sfiga e che la garanzia guarda caso e di 2 anni...scaduta novembre 2017...Il tecnico mi dice che informerà chi di dovere e che poi mi avrebbe fatto sapere. Domanda, ma in questo caso potrei reclamare un frigo nuovo a loro totale spesa ho almeno in parte...grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239