
Reclamo N° 351714

Rosangela
08 Aprile 2025
Buonasera. Mercoledì scorso 2 aprile sono stata dalla parrucchiera Rossella Hiros di Rassina (AR) per ricoprire una ricrescita dei miei capelli castani. La parrucchiera mi ha fatto di un colore che secondo lei avrebbe dovuto starmi bene e invece non è stato così. Il giorno seguente ho subito manifestato il mio disappunto tramite messaggi su whatsapp chiedendo anche di avere un secondo trattamento per essere aggiustata. Inizialmente, mi ha detto di sì e che mi avrebbe rifatto il colore ma che si doveva aspettare una settimana. Oggi, ha annullato l'appuntamento e allora io le ho chiesto il rimborso di euro 130 che ho pagato e lei inizialmente ha detto di sì poi ha detto che mi avrebbe restituito la metà e poi niente. Mi potete aiutare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18