Reclamo N° 94843

Giulia
12 Aprile 2018
Buonasera, mi sono iscritta nella palestra TONIC ( FITNET SRL di via Giulio Cesare Procaccini ) lo scorso settembre 2017 con un abbonamento Warm Up di 60 € al mese per 1 anno, dove, compreso al suo interno vi era l’utilizzo della sala attrezzi, i corsi ( da 45 minuti e da 25 minuti ), la piscina e la zona spa e alcuni corsi con diritto di prenotazione ( quindi a numero chiuso ) da prenotare anche un settimana prima, pagando un supplemento o GRATUITAMENTE mezz’ora prima. Dal responsabile commerciale della palestra, mi era stato proposto questo tipo di abbonamento, senza mai menzionare che ogni due mesi il planning dei corsi sarebbero cambiati o che fosse in atto un drastico cambiamento dell’offerta ad aprile 2018. Infatti dal primo di aprile 2018 hanno completamente cambiato la politica della palestra e mi ritrovo a dover pagare un supplemento di 59€ per poter seguire i corsi che, quando ho sottoscritto l’abbonamento di un anno, erano all’interno del pacchetto che ho pagato e pago tutt’ora. I corsi da 45min. sono diventati da 40min. e i corsi da 25min. sono diventati da 20min. portando quelli a più alto numero di partecipanti a PAGAMENTO; ho quindi subito un drastico peggioramento della qualità rispetto a quando avevo sottoscritto l’abbonamento, ritrovandomi ora con un’offerta decisamente limitata e con ( quasi ) l’obbligo di dover pagare altri soldi per poter usufruire dei servizi che mi erano stati dati all’interno del contratto. All’interno del mio contratto non era specificato questo cambiamento, posso essere in qualche modo risarcita? ( visto che continuo a pagare 60€ per la metà dell’offerta) Ho provato a parlare con i responsabili della palestra TONIC ma l’unica risposta è stata “ sono indicazioni che arrivano dall’alto “ Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239