Reclamo N° 90180

Andrea
11 Marzo 2018
Buonasera, Nel mese di agosto 2017 modificavo il mio contratto con autostrade S.p.A aggiungendo una secondo targa, modificando l' IBAN e aggiungendo l'agevolazione dello sconto per pendolari per il servizio telepass. Da quella data non ho ricevuto alcuna fattura dalla stessa società. Contattavo il numero verde nel dicembre 2017 e mi veniva riferito che per un errore tecnico della società stessa la fattura mi sarebbe stata emessa nel gennaio 2018. Nel mese di gennaio 2018 non vedendo la fattura, ricontattavo ripetutamente e più volte al giorno il numero verde, senza risolvere il problema avendo da diversi operatori risposte diverse e variegate. Nel mese di marzo 2018 contattavo nuovamente il numero verde e non riuscendo a risolvere ancora il problema mi recavo presso il punto blu di Firenze nord. Il responsabile mi indicava che vi erano stati problemi di natura tecnica e che ad aprile 2018 mi sarebbe stato fatturato l' intero importo, che ad oggi ammonta a circa 1700 euro, senza possibilità di rateizzazione. Fatto presente che il problema non era imputabile alla mia persona e che si trattava di un importo alto, mi veniva consigliato dallo stesso responsabile di rivolgermi a voi. In attesa di una vostra gentile risposta Cordiali saluti Andrea Tammone
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239