Reclamo N° 90180
Andrea
11 Marzo 2018
Buonasera,
Nel mese di agosto 2017 modificavo il mio contratto con autostrade S.p.A aggiungendo una secondo targa, modificando l' IBAN e aggiungendo l'agevolazione dello sconto per pendolari per il servizio telepass.
Da quella data non ho ricevuto alcuna fattura dalla stessa società.
Contattavo il numero verde nel dicembre 2017 e mi veniva riferito che per un errore tecnico della società stessa la fattura mi sarebbe stata emessa nel gennaio 2018.
Nel mese di gennaio 2018 non vedendo la fattura, ricontattavo ripetutamente e più volte al giorno il numero verde, senza risolvere il problema avendo da diversi operatori risposte diverse e variegate.
Nel mese di marzo 2018 contattavo nuovamente il numero verde e non riuscendo a risolvere ancora il problema mi recavo presso il punto blu di Firenze nord. Il responsabile mi indicava che vi erano stati problemi di natura tecnica e che ad aprile 2018 mi sarebbe stato fatturato l' intero importo, che ad oggi ammonta a circa 1700 euro, senza possibilità di rateizzazione. Fatto presente che il problema non era imputabile alla mia persona e che si trattava di un importo alto, mi veniva consigliato dallo stesso responsabile di rivolgermi a voi.
In attesa di una vostra gentile risposta
Cordiali saluti
Andrea Tammone
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