Reclamo N° 211842

Andrea
07 Ottobre 2020
Buonasera, Nella notte tra il 25 maggio e il 26 maggio 2020 siamo stati svegliati da un acre odore di bruciato proveniente dalla cucina da cui usciva un intenso fumo nero. E'stato richiesto con estrema urgenza l’intervento dei vigili del fuoco che sono giunti velocemente sul posto ed hanno spento le fiamme provenienti dalla lavastoviglie BOSCH acquistata in data 18 dicembre 2018. L’incendio della lavastoviglie ha provocato ingenti danni alla cucina (come da foto allegate). Si evidenzia che l'incidente non è stato provocato dall'impianto elettrico dal momento che la presa della corrente interessata non presenta alcun danno. Da ultimo si evidenzia che il danno provocato dalla lavastoviglie impedisce anche l’utilizzo dei fornelli a gas, come da verbale rilasciato dai vigili del fuoco. Segnalo che il fornello a gas è posizionato a fianco della lavastovilgie e lascio pertanto solo immaginare le conseguenze che avrebbe comportato il propagarsi delle fiamme. A seguito delle interlocuzioni con l'ufficio clienti BOSCH sono stati trasmessi i preventivi per il risarcimento danni (Euro 4 mila); il relativo è stato aperto da Allianz - assicuratore di BOSCH - e al momento, TRASCORSI 5 MESI DALL'ACCADUTO e nonostante le risposte di circostanza da parte dell'ufficio clienti della multinazionale sollecitate dai nostri costanti solleciti, la posizione è ancora pendente senza alcuna comunicazione ufficiale. che fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239