Reclamo N° 160747

Roberto
21 Agosto 2019
Buonasera, oggi sono stato vittima di una truffa fatta da un falso acquirente di un divano che ho messo in vendita su “Subito.it”. Mi è stato richiesto di poter pagare il prodotto attraverso una transazione fatta presso uno sportello bancomat di Intesa San Paolo. Mi sono recato allo sportello ho ripetuto alcune operazioni guidato telefonicamente dal truffatore. Purtroppo ho realizzato troppo tardi di essere stato oggetto di una truffa. Resomi conto di quanto accaduto, e reso noto al truffatore che l'avrei denunciato, ha tentato di rassicurarmi dicendomi che mi avrebbe accreditato l'importo di €1400 euro il giorno successivo se gli avessi comunicato il mio IBAN (cosa che in questo caso non ho fatto) così ci siamo “accordati” sul fatto che mi avrebbe chiamato la sua banca per chiedermelo. (cosa che non è chiaramente avvenuta...) Ho fatto regolare denuncia ai Carabinieri e alla mia Banca, che mi informa che non ho diritto ad alcun rimborso. Ho una situazione finanziaria molto precaria e questa truffa sarebbe molto difficile da sostenere. Vi chiedo, cortesemente, di aiutarmi a risolvere questo problema. Ovviamente sono disponibile per tutti i chiarimenti del caso. Vi ringrazio Cordiali saluti Roberto Burattin
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239