Reclamo N° 89588
Alessandro
07 Marzo 2018
Buonasera, sabato 3 marzo ho acquistato un armadietto di plastica presso il punto vendita di conforama sito ad aprilia in Via P. Mascagni, 103, 04011 (lt), appena arrivato in ufficio ho aperto il mobile ed era completamente rotto. Ho provato a chiamare diverse volte il punto vendita ma nessuna risposta, dopo un ora circa ho contattato il servizio clienti tramite web chat sul sito ufficiale e mi hanno chiesto di inviare un email all'ufficio reclami con le foto dell'articolo. Il giorno dopo (domenica 4 marzo) mi sono recato di persona per effettuare il cambio, ma secondo la loro politica l'armadietto andava montato dopo aver effettuato il pagamento per controllare se fosse integro..Lunedi 5 marzo ho nuovamente contattato in chat l'assistenza sul sito ufficiale e mi hanno contattati telefonicamente dicendo che avrebbero richiamato per un ulteriore chiarimento, ma ad oggi 7 marzo 2018 ancora niente. Come si deve procedere in questi casi?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18