
Reclamo N° 199542

Giulia
23 Giugno 2020
Buonasera,
scrivo in merito ad un problema con la palestra a cui sono iscritta All Round. A causa delle disposizioni per il Covid, il circolo è rimasto chiuso per 2 mesi e ora alla riapertura l'offerta proposta ovviamente è altamente limitata e vincolata, dunque non sono ancora tornata a frequentare. Ho appena chiamato la segreteria chiedendo come funzionasse con i rimborsi. Io ho un abbonamento annuale pagato in 4 rate da gennaio ad aprile. Mi mancherebbe da pagare l'ultima rata di aprile. Dalla segreteria mi hanno detto che visto il periodo di chiusura, mi spetta un voucher riscattabile in due modi: 1) prolungare di due mesi la data di scadenza dell'abbonamento (da gennaio 2021 a marzo 2021), 2) riscattare il voucher e regalarlo. La mia proposta è stata di scalare l'entità del voucher dall'ultima rata che mi manca da pagare, quindi avere un vero e proprio rimborso e la risposta è stata negativa. Non posso agire in alcun modo per far si che il rimborso sia ottenuto nell'anno in corso senza avere alcuna estensione dell'abbonamento?
Grazie Mille
Giulia
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18