
Reclamo N° 345711

Elisabetta
27 Dicembre 2024
Buonasera,
scrivo perché abbiamo soggiornato in un albergo dal 22/12 al 26/12 a Polsa di Brentonico. Il viaggio e’ stato rovinato sia dalla mancanza di servizi che dalla difformità tra la qualità sponsorizzata e la sua effettiva condizione (comportando stress da vacanza rovinata).
Sia in fase di presentazione che in albergo abbiamo fatto presente di aver già soggiornato nella struttura con un altro gestore e speravamo di non trovare le stesse problematiche.
Abbiamo segnalato sul posto il tutto e ci è stato proposto un voucher di 300€. Abbiamo rifiutato in quanto non vogliamo ripetere l’esperienza. Siamo stati contattati dall’ufficio amministrativo. Abbiamo inviato una lista dettagliata elencando tutti i disservizi e mancanze. Ci è stato proposto un rimborso pari a 200€ che a nostro avviso risulta essere esiguo rispetto al danno subito.
Ovviamente abbiamo prove audio, video e fotografiche.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18