Reclamo N° 100487
Paola
23 Maggio 2018
Buonasera,
scrivo perchè ho continui problemi con i call center di telefonia, utenze luce/gas ecc... sono tutti dei pasticcioni, fanno contratti non richiesti (l'ultima esperienza con Enel energia mercato libero) e poi è un' odissea cercare di disdire / recedere dagli stessi. Sono tutte perdite di tempo e soldi (tra raccomandate e fax) e gli operatori call center danno tutti informazioni diverse le une dalle altre. Bisogna fare qualcosa assolutamente! E' scadaloso e non so se succede anche in altri paesi. Ieri mi è arrivato un contratto non richiesto di enel mercato libero, stamattina ho chiamato per il diritto di recesso entro 14 gg e ogni operatore mi ha dato indicazioni diverse, passandomi da un interno all'altro. poco fa sono riuscita a disdire tutto tramite una semplice registrazione vocale (solo perchè ho letto sul modulo ripensamento che si poteva procedere anche così) ma nessuno mi aveva detto che si poteva fare in questa maniera. E spero comunque che sia davvero stato annullato. Qualche tempo fa ho avuto esperienze negative anche con Fastweb (che aveva fatto un'offeta insieme a Sky) oltrepassati i 14 gg mi è stato comunicato che per problemi tecnici non potevano attivarmi internet e sono stata costretta a mantenere Sky perchè ormai erano passati i giorni per recedere dal contratto senza penali. Ed oggi sono costretta a pagare le fatture Sky ogni mese in quanto per dare disdetta anticipata, dovrei pagare 170 euro... E' tutta una presa in giro.
Vi prego uniamoci e facciamo qualcosa per avere più tutele.
grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18