Reclamo N° 156182

Marta
11 Luglio 2019
Buonasera, sono Marta Di Girolami. Il 24/11 ho acquistato da Mercatone Uno sede di colonella una cucina con acconto al 50% ed un divano pagato completamente con carta di credito. I beni erano da consegnare in data da me fornita a Mercatone in quanto ho subito un forte ritardo con i lavori di ristrutturazione. Ho ovviamente tutta la documentazione cartacea dell'acquisto e mail per l'accordo sulla consegna. In seguito al fallimento della Shernon Holding a. come debbo procedere per essere tutelata? Attendo Vostro cordiale responso. Saluti. Marta Di Girolami
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239