Reclamo N° 197135

Chiti
10 Giugno 2020
Buonasera, sono una associata della palestra Virgin di Prato. Ho sospeso la frequentazione della palestra dal 7 di marzo compreso e ho ripreso il 25 di maggio. Ho con la palestra un abbonamento per due anni che avevo rinnovato a novembre 2019 per il quale pago mensilmente € 76,99. Il 4/3 avevo ricevuto l'addebito della quota mensile e ho chiamato più volte per sapere quello che sarebbe successo. In un primo momento mi hanno detto che l'abbonamento sarebbe stato sospeso e per il periodo non usufruito mi sarebbe stato fatto un buono che avrei deciso io come spendere se in servizi della palestra, avrei potuto cederlo a qualcuno oppure avrei potuto usufruirne in coda all'abbonamento. per quanto riguarda aprile/maggio non ho ricevuto nessun addebito e mi hanno detto che i mesi non usufruiti sarebbero stati messi in coda all'abbonamento quindi il mio abbonamento che sarebbe scaduto il 30 di novembre 2021, sarebbe stato prolungato al 31 gennaio 2022. Ho ricominciato ad andare in palestra il 25 di maggio alla riapertura e il 29/05 ho trovato sul conto corrente l'addebito di € 17,38 pari alla settimana usufruita di maggio. Al che sono sbottata anche perché vedendo i disagi in cui siamo incorsi i primi giorni avevo anche chiesto di sospendere l'abbonamento, al che mi hanno risposto che non era possibile, visto che la sospensione non era prevista dal mio abbonamento. Avrei voluto che la quota pagata a marzo fosse stata considerata per il mese di giugno e sicuramente non avrei voluto pagare la settimana di maggio, anche perché alla ripresa dopo il lockdown essendo stata in cassa integrazione ho perso una bella fetta del mio stipendio.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239