
Reclamo N° 210058

Francesco
19 Settembre 2020
Buonasera, vi scrivo a nome di mia suocera (io sono vostro socio sostenitore). In settimana un'azienda di lavori stradali ha eseguito dei lavori nella via di mia suocera. Durante i lavori devono accidentalmente aver tranciato dei fili elettrici o comunque devono aver danneggiato qualcosa relativamente alla corrente elettrica. Per questo motivo, è saltata l'erogazione di corrente a mia suocera e ad altri suoi vicini. Sono rimasti senza correte elettrica per almeno 4 ore abbondanti. Dopo il ripristino mia suocera si è accorta che la caldaia adibita al riscaldamento e alla produzione di acqua calda non funzionava. I tecnici sono usciti il giorno successivo e hanno dovuto sostituire una scheda elettronica del valore di 250,00€ danneggiata da questa brusca interruzione di corrente. Vi chiediamo se è possibile chiedere un risarcimento, a chi e in che maniera. Mia suocera è disponibile all'iscrizione all'Unione.
Vi ringrazio e auguro un buon fine settimana
Francesco Moretti - SEGRATE
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18